Materassi

Materassi in provincia di Latina

Universo Notte è fabbrica di materassi su misura, di ogni dimensione, anche fuori misura, forma e diversi tipi di tecnologie, come memory foam, molle insacchettate indipendenti, lattice e molto altro. 
Inoltre proponiamo materassi delle migliori marche presenti sul mercato, garantendovi un riposo eccezionale e che rispetta la vostra salute, tra le quali potete trovare: Simmons.


SCOPRITE LA PROMO QUI VICINO

Rivenditore autorizzato MATERASSI SIMMONS

Linea Elite -  Simmons
Linea top di Simmons che propone materassi dall'ineguagliabile comfort e dallo straordinario equilibrio anatomico. Grazie all'innovativo molleggio alternato e combinato Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) con forma accogliente anatomica e assemblaggio indipendente, ogni modello è in grado di mantenere la naturale forma sinusoidale della spina dorsale con il giusto equilibrio tra ergonomia e rigidità.
Linea Platinum - Simmons
Con la rinnovata linea Beautyrest™ Platinum™ Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d’assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l’inimitabile brevetto mondiale Simmons.
Linea Quietude - Simmons
Con la rinnovata linea Beautyrest™ Quietude™ Simmons propone materassi dallo straordinario comfort e dalla rigidità personalizzabile in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture con il sistema d’assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, l’inimitabile brevetto mondiale Simmons.
Scrivi a info@universonotte.it per scoprire il materasso che fa per te!
Share by: